Corse a ostacoli con stickman gelatinosi
Gli sviluppatori del prolifico studio Casual Azur Games hanno sempre giochi originali, semplici e divertenti da offrirci, di quelli che possono intrattenerci sempre e ovunque. Questa volta hanno lavorato a un folle gioco casual con protagonisti esseri gelatinosi che devono superare una corsa a ostacoli per spaccare la faccia a un boss finale.
Corri, schiva, combatti... e sopravvivi
Join Blob Clash 3D è un innovativo gioco casual con un design minimalista in cui dovremo accompagnare alcune creature gelatinose attraverso corse a ostacoli piene di trappole. Ma non sarà sufficiente raggiungere l'obiettivo tutto d'un pezzo, ovviamente.
Un'epica corsa di sopravvivenza!
Man mano che andiamo avanti e superiamo le varie sfide muovendo il dito sullo schermo, dovremo raccogliere il maggior numero possibile di stickman per unirli al nostro esercito. Naturalmente, se cadono in una delle trappole, rimarranno lungo la strada. Più grande è il nostro esercito, maggiore saranno i guadagni che otterremo.
Quando tagliamo il traguardo, tutte le creature che abbiamo raccolto si fonderanno in una sola, che dovrà combattere contro il boss del livello. Per fare ciò, dobbiamo solo toccare lo schermo. Una volta sconfitto, lo lanceremo in aria e, più andrà lontano, più punti otterremo.
Raccogli e potenzia la tua truppa di stickman colorati, supera tutti gli ostacoli e vinci la battaglia con il boss alla fine di ogni round!
D'altra parte, questo titolo è completato da un sacco di skin, cappelli e accessori per personalizzare i nostri esseri gelatinosi. Inoltre, possiamo cambiare il loro colore in modo casuale e, tra una partita e l'altra, abbiamo la possibilità di investire i nostri guadagni nel migliorare la loro velocità e forza.
A ciò dobbiamo aggiungere una grafica fluida, graziosa e minimalista e una meccanica fluida. In generale, il download del file APK garantisce che ci divertiremo.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo